Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

AVERSA ALLE ELEZIONI | Tentano in tutti i modi di far fuori Enzo Pagano

Cose turche in questa tornata elettorale per le elezioni amministrative della importantissima città del basso casertano. Pare che a farla da padrone non sia il gradimento degli elettori, bensì quello di giornali e celati pretendenti alla carica di candidato Sindaco per la città di Aversa.

A tal proposito ci è appena giunto in redazione, per mani dell’avv. Claudio Ursomando, il comunicato stampa del coordinamento provinciale per Caserta di Fratelli d’Italia, che di seguito avete modo di leggere.

In merito alle notizie che stanno circolando in queste ore circa la designazione del dottor. Gianluca Golia a candidato sindaco di Aversa della coalizione di centro destra, con il sostegno di FdI, il coordinamento provinciale di FdI comunica che allo stato alcuna decisione è stata presa in merito non essendo stata mai posta all’attenzione degli organi di partito, pertanto tale notizia è destituita di ogni fondamento, a meno che tale decisione sia stata assunta arbitrariamente dagli altri partiti di coalizione.

D’altronde è opportuno evidenziare che ad oggi, nonostante una continua ridda di notizie che si stanno rincorrendo, l’unico documento sottoscritto dai rappresentanti dei partiti e dei movimenti civici di coalizione è quello in cui è stato indicato come candidato sindaco il dott. Enzo Pagano e tale documento non risulta essere stato ancora smentito n’è revocato dai firmatari.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale