Aversa, l’assessore Ciarmiello lascia l’incarico: motivi personali

Il commento del Sindaco Alfonso Golia: “Oggi, l’Assessore all’Ambiente Mena Ciarmiello mi ha comunicato che lascia il suo incarico in Giunta per motivi personali che ovviamente meritano rispetto e verso cui le faccio i miei migliori e più sinceri auguri per il futuro

AVERSA – L’Assessore all’Ambiente Mena CIARMIELLO ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico in Giunta per motivi personali. Lo comunica con una missiva (allegata) in cui ripercorre le tappe, le difficoltà e i progressi di questi mesi.

Il commento del Sindaco Alfonso Golia: “Oggi, l’Assessore all’Ambiente Mena Ciarmiello mi ha comunicato che lascia il suo incarico in Giunta per motivi personali che ovviamente meritano rispetto e verso cui le faccio i miei migliori e più sinceri auguri per il futuro.

Permettetemi di dire – prosegue il primo cittadino – che è stato ammirevole il suo impegno e abnegazione per la città di Aversa in un momento delicato e complesso come quello vissuto in questi mesi. Ogni giorno, fino a tarda sera, a lavorare insieme per risolvere antichi problemi e a rimettere ordine e fare chiarezza tra mille nodi. Un lavoro fondamentale, silenzioso e paziente di cui la ringrazio”.