Aversa, nomina del Presidente del Consiglio Comunale

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, nella figura del suo portavoce al Comune Roberto Romano, si auspica che questo venga scelto tra le fila dei consiglieri eletti nell'opposizione

Nei prossimi giorni, alla prima seduta del nuovo Consiglio Comunale, sarà nominato il Presidente del Consiglio Comunale.
Il Movimento 5 Stelle di Aversa, nella figura del suo portavoce al Comune Roberto Romano, si auspica che questo venga scelto tra le fila dei consiglieri eletti nell’opposizione.
“Non è la prima volta – dichiara Roberto Romano – che viene fatta dalla minoranza tale richiesta e potrebbe essere l’occasione per dimostrare con i fatti quel “cambio di rotta” più volte sostenuto in campagna elettorale.
Riteniamo che, per garanzia istituzionale e per un ottimo inizio della nuova consiliatura di Aversa, sia giusto individuare all’interno della minoranza il nome della persona in grado di garantire al meglio la funzione di Presidente del Consiglio che, ricordiamo, oltre a garantire il corretto svolgimento dei lavori ponendosi in una posizione neutrale fra i consiglieri comunali deve svolgere una funzione importantissima di raccordo e di coordinamento”.