Caivano, blitz al parco Verde. 2 arresti e numerose dosi di droga sequestrate

Blitz dei Carabinieri della compagnia di Casoria all’interno del parco Verde e del rione IACP di Caivano. Due le persone tratte in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.

A finire in manette sono stati V. O. di anni 48 e M. E. di anni 46. V. O. è stato sorpreso all’interno del parco Verde mentre cedeva piccole bustine di plastica in cambio di denaro. Notata la pattuglia dei Carabinieri ha lanciato in aria un sacchetto contenente 18 dosi di marijuana ed è fuggito. Inseguito e bloccato, il 48enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Nelle tasche di M.E. i militari hanno rinvenuto 47 dosi di cocaina, 32 di eroina e 55 euro in contanti ritenuto provento di spaccio. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida che si terrà probabilmente domani.

Invece, nel Rione IACP di Via Atellana, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due borracce dotate di magneti, attaccate sotto un’autovettura parcheggiata in un viale. Al loro interno sono stati trovati un grammo di eroina e 19 bussolotti di cocaina.