CAPUA, IL NEO SINDACO VUOLE UNANIMITA’ DI VEDUTE E SCELTE CONDIVISE

La 'nuova politica' capuana è ufficialmente partita dopo le elezioni

Capua (CE) – Dopo le elezioni del nuovo Sindaco ed il giuramento di rito con la nomina della nuova squadra, Luca Branco si è messo subito lavoro, i nomi degli assessori sono già venuti fuori, il primo consiglio comunale si terrà venerdì, ma il primo cittadino vuole tenere un’altra riunione ‘interlocutoria’ per accertarsi che i componenti della maggioranza siano convinti e soddisfatti della nuova squadra al governo e del nuovo progetto politico.

Il Sindaco, vorrebbe evitare tensioni, ripicche, vendette trasversali, voltafaccia ecc. ecc. cose che in politica si vedono tutti i giorni, apportando dei miglioramenti alla cittadina di Capua.

Si attende il definitivo via libera alla costituzione della giunta, a far parte dell’organo esecutivo comunale, saranno persone che non siedono nel consiglio comunale, forniamo ai nostri lettori alcuni nomi con relativi incarichi: il vice-sindaco sarà Pasquale Frattasi, in giunta ecco Davide Castelbuono, Salvatore Mingione (con delega all’Urbanistica), Loredana Affinito (delega alla Cultura), Anna D’Orta (probabile il settore ambiente per lei).