Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA.”ALTERNATIVA POPOLARE “PRESENTA ALLA STAMPA IL NUOVO CONSIGLIERE COMUNALE ANTONIO DE LUCIA

di ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Stamattina , Mercolwdi’ 25 Ottobre 2017  , presso il circolo nazionale di Piazza Dante c,’ e stata una conferenza stampa  organizzata dal direttivo di ” alternativa popolare”  .

Erano presenti, oltre ad alcuni consiglieri comunali di Caserta e alcuni amministratori della.Provincia , il sottosegretario alla difesa , on. Gioacchino Alfano e il Segretario nazionale di ” alternativa popolare” ,Maurizio Lupi.

L’ occasione ha consentito l’ ufficializzazione del nuovo consiglere comunale di Caserta in ” alternativa popolare” , si tratta di Antonio De Lucia che andra’ ad affiancare il capogruppo , cordinatore cittadino e consigliere Pasquale Antonucci.

Durante il dibattito e’ emerso che ” alternativa popolare” sta riscuotendo consensi presso I cittadini , e’ emerso anche che dopo le elezioni provinciali del 12 Ottobre 2017 e’ stato ufficialmente costituito il gruppo dei ” moderati” con il P.S. , rappresentati dai consiglieri comunali Iannucci, Massimo Russo e Di Lella , C.D. rappresentato dal consigliere Camillo Federico e appunto alternativa popolare con Antonucci e De Lucia.

Il segretario nazionale Lupi ha affermato che il movimento e’ pronto a candidarsi alle prossime politiche da solo in una dimensione piu’ ampia  senza nessun aggangio con il centro destra ne il centro sinistra.

Soddisfatto e’ apparso anche l’ on. Alfano che ha dichiarato che attualmente la percentuale di consensi al movimento e’ pari al 6%.nell’ ambito provinciale – regionale.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale