Di ANTONIO DE FALCO
CASERTA. Giovedì ‘ 19 Luglio presso l’ associazione ” il Giardino”sita in Caserta in via Nicolino ci sara’ l’ anteprima di una donazione che la Famiglia Raucci (VINCENZO, GIUSEPPE, MASSIMILIANO E ANTONIO) fara’ ufficialmente Sabato 21 Luglio al reparto Pediatria dell’ Ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta.
Alla serata di Giovedì 19 Parteciperanno oltre al Sindaco Carlo Marino I consiglieri comunali Gianluca Iannucci, Massimo Russo, il dirigente medico Dott.Tierno Elpidio la Dott.ssa. Pascarella Filomena e la coordinatrice infermieristica Papa Marilena. Moderatrice della serata sara’ la giornalista Laura Ferrante. Le coordinatrici dell ‘evento saranno Monica Raucci e Angela Piccirillo.
La famiglia Raucci non e’ nuova a queste donazioni lo ha già fatto in passato, questa volta Enzo e figli doneranno al reparto Pediatria dell’ Ospedale 2 sedie a rotelle, 2 forni a microonde e 8 telecomandi.
Vincenzo Raucci e’ apparso molto soddisfatto e ha voluto ringraziare gli sponsor : supermercato insieme viavTazzoli, farmacia Brignola via Ruggiero, lava sprint via Ruggiero, abbigliamento Margi via Alois, forno Aspromonte San Leucio, profumo di pane via Redentore, Edil Marzo srl via Guerra San Benedetto, l’ associazione il Giardino via Niccolini, Urban Service CAF e Patronato via Tanucci, ortopedia convenzionato Asl Caserta via De Franciscis, Sweet Cafe’ bar pasticceria gelateria via Giannone, Black coffee sas via largo Ernesto Paglione di Chiarolanza Salvatore, Salumeria di Aiossa Michele via largo Paglione, Rosticceria Yes we Can via Foresta San Marco Evangelista Pasticceria Rosticceria l’ angolo del dolce di De Carlo Donato via P. Micca.