Caserta. Stanno arrivando alla nostra redazione alcune segnalazioni riguardo due persone vestite in giacca e cravatta con in mano un terminale.
Sembra che i due si presentano alla gente come incaricati Enel mostrando addirittura un tesserino.
I due parlano un italiano “forzato” . Non conosciamo ancora le intenzioni dei due individui ma visto le premesse e’ meglio tenerli lontano.
Foto (I stock)