CASERTA. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GIORGIO MAGLIOCCA RISPONDE AD ALBERTO ZAZA D’AULISIO : ” NESSUN TRASFERIMENTO DELLA SCUOLA SPECIALISTI A.M.”

Il Presidente della Provincia di Caserta, Dott. Giorgio Magliocca,  mette a tacere le polemiche divampate nei giorni scorsi  in seguito alla notizia di un eventuale trasferimento della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare  da Caserta a Loreto.

” Abbiamo letto con sorpresa l’articolo del  Mattino , pagina di Caserta, pubblicato in data 17.12.2017 ,  a firma del Dottor Alberto Zaza D’Aulisio,  dal titolo ” Quei rumors sul trasloco che la citta’ non merita ” , in relazione  al possibile trasferimento della Scuola  Specialisti dell’Aeronautica Militare  da Caserta a Loreto – afferma il Presidente Magliocca –  e ci siamo mossi come Istituzione per verificare  la fondatezza delle informazioni riportate , anche se solo sotto forma di rumors in quanto e’ nostro dovere  tutelare gli interessi del territorio casertano  ed i valori che da sempre hanno legato l’Arma Azzurra  alla nostra realta’ sociale “.

”  Possiamo tranquillizzare quanti temono cio’ – conclude Giorgio Magliocca –  : il binomio SSAM  e Terra di Lavoro perdurera’ nel futuro  poiche’ i piani della Forza Armata , in merito alla Scuola Specialisti A.M.,  sono di consolidamento della realta’ formativa  che continuera’ ad operare a Caserta,  sentito anche il Rappresentante Nazionale  degli Operatori Specialisti A. M. , Dott. Marco Cicala,  il quale conferma  e rafforza quanto sopra riportato”.