CASERTA. LA COMMISSIONE AL BILANCIO E AL PATRIMONIO LAVORERA’ PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO.DOMANI LA DATA DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Di ANTONIO DE FALCO

CASERTA.Questa mattina e’ stato definito il calendario delle riunioni della Prima Commissione(bilancio, tributi, patrimonio etc): lunedì mercoledì e venerdì alle 1130; martedi e giovedì alle 15 ,30. La commissione lavorera’ per tutto il mese di Agosto fatta eccezione per la settimana di ferragosto nella quale I lavori  saranno sospesi.

Si è deciso inoltre  di condividere tutti gli argomenti insieme e poi palesarli in ottica cooperativa a voce unica.

Soddisfatto  dei lavori e’ apparso il consigliere comunale Enzo Bove capogruppo di Citta’ Futura.

“Il lavoro nella commissione -ha detto-e’ complesso ed e’ tanto.L’ unco modo ,ed e’ questa la strada che stiamo cercando di intrapendere, e’ quello della sinergia massima sugli argomenti e di una coesione indispensabile per raggiungere obbiettivi importanti.”

Domani inoltre alle 12 si insediera’ la Commissione di controllo del Bilancio e Patrimonio e sara’ eletto  il presidente ed il vice. Nel pomeriggio alle 1630 si terrà la conferenza dei capigruppo nella quale si deciderà la data del prossimo consiglio comunale e l’ODG.