Caserta. Morta la donna di 52 anni ricoverata all’ ospedale S.Anna e S. Sebastiano

La prima vittima del Coronavirus nella città di Caserta

Caserta. è morta la donna di 52 anni ricoverata all’ ospedale S.Anna e S.Sebastiano nel reparto di Terapia Intensiva. Si tratta della prima vittima del Virus nella città capoluogo. La donna della Polizia di Stato ha lottato fino all’ ultimo ma non c’è l’ ha fatta . Lascia il marito e una figlia.

A tutta la sua famiglia le nostre più’ sentite condoglianze