CASERTA NEL CAOS POST TEMPORALE, CHIUSA LA VARIANTE E BLOCCATI DUE SOTTOPOSSAGI DIETRO VIA FERRARECCE

DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

 

 

CASERTA – Caserta piombata nel caos, con il solito atavico problema allagamenti post temporali, inondazioni e quant’altro, caos traffico, tutta la città bloccata dopo la ‘sfuriata’ temporalesca.

La strada si presenta bagnata, alcuni garage però risultano allagati.

I due sottopassaggi dietro via Ferrarecce risultano bloccati, file serpentoni di traffico lungo la variante ma anche lungo tutta la città.

Problemi anche a Grazzanise, con luce ad intermittenza che andava e veniva poco prima della tempesta di fulmini, saette e tuoni della nottata.

Inondati anche alcuni garage in zona ospedaliera.

 

 

Disagi anche nele lulttiere con le buche piene d’acqua e non visbili quindi insidiossime per braccetti e sospensioni delle vetture, ma anche le forcelle dei motorini.

 

Vi aggiorneremo sulla situazione