Caserta, NOI CON SALVINI apre la sede provinciale in via Laviano. Enrico TRAPASSI:”Voglia di cambiamento. Domani saremo in via Mazzini per parlare ai cittadini!”. Il Senatore VOLPI:”Noi il vero centro-destra nei prossimi anni!”

di GESUALDO NAPOLETANO

CASERTA – Grande successo per la conferenza stampa che questa mattina, in via Laviano 142, è stata organizzata per l’inaugurazione della sede del Coordinamento Provinciale del partito “Noi con Salvini”.

Sono intervenuti durante la conferenza: Enrico Trapassi (coordinatore provinciale Noi con Salvini – Caserta); l’Onorevole Giuseppina Castiello (Noi con Salvini – Camera dei Deputati); Gianluca Cantalamessa (coordinatore regionale Noi con Salvini – Campania) e il Senatore Raffaele Volpi (Vicepresidente nazionale di Noi con Salvini).

“Oggi è una giornata importante per noi – ha detto il coordinatore provinciale del partito Enrico Trapassi – non solo per l’inaugurazione della sede provinciale, ma soprattutto per la voglia di cambiamento che anima gli uomini e le donne che stanno prendendo parte a questa splendida avventura. Il nostro obiettivo è far diventare grande il partito Noi con Salvini!”.

Un partito, quello di Noi con Salvini, che nonostante i sempre presenti pregiudizi del Sud contro la Lega Nord, plausibili o meno, sta riscuotendo sempre più successo sul territorio casertano, probabilmente per una politica molto vicina ai cittadini, che stanno portando ampiamente avanti Trapassi e i suoi uomini.

“Questa voglia di cambiamento – ha continuato Enrico Trapassi, riferendosi all’aggressione avvenuta domenica ai danni del gazebo di Noi con Salvini a Calvi Risorta – non ce la toglierà nessuno, e nemmeno qualche sfigato che domenica scorsa ha provato ad intimidirci. Non abbiamo paura di nessuno e continueremo, ancor più forte di prima, a stare sul territorio perchè non possiamo consentire a nessuno di bloccare la libertà di un popolo di esprimere le proprie idee”.

“Domani saremo nuovamente in piazza – ha concluso Trapassi – in via Mazzini a Caserta per continuare a portare avanti le nostre proposte ed i nostri programmi. Nelle prossima settimana ci sarà la prima assemblea provinciale programmatica del nostro partito, momento di confronto e di voce ai territori”.

A livello nazionale il partito di Noi con Salvini si sta muovendo in maniera esemplare, riuscendo ad acquistare sempre più consensi elettorali e supporters. Ricordiamo che la Lega Nord del leader Salvini è data come terza forza politica nazionale dopo il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle, e sicuramente se i sondaggi saranno confermati dalle votazioni, il partito Noi con Salvini avrà senza dubbio un ruolo fondamentale all’interno del nuovo governo.

“Il nostro è un partito nuovo e particolare – ha detto il Senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi con Salvini – Va ribadito che la nostra storia inizia tre anni fa come continuità di un partito nato come sindacato del Nord, e che in questi anni va ad affermandosi come sindacato dell’intero Paese. Oltre al confine geografico che abbiamo allargato, abbiamo anche un confine politico. Siamo convinti che oggi come oggi non ci sono più le condizioni per immaginare il centro-destra com’era 15 anni fa. Noi saremo il centro-destra nei prossimi anni!”.

“L’apertura di una sede – ha concluso il Senatore Volpi – è sempre un evento perchè chi come noi ragiona in termini di territorio sa’ che la sede è fatta per i cittadini e che diventa il primo presidio in cui noi siamo in grado di capire le sensibilità, le necessità, i bisogni del territorio”.