CASERTA. Ripartono le iniziative di Caserta Welcome: domani la riunione organizzativa

di Alessandro Fedele 

CASERTA – Ripartono le attività di Caserta Welcome. Domani, venerdì 30 novembre, presso l’hotel Europa sito in Via Roma, avrà luogo una convention durante la quale verranno presentante le nuove e prossime iniziative per valorizzare culturalmente la Città capoluogo.

L’appuntamento in Hotel è alle 10:30 nella Sala Convegni. Caserta Welcome ha fatto sapere che si tratta di un momento di confronto con tutti gli operatori del settore turistico. Caserta Welcome, infatti, si è fatta promotrice di diverse iniziative come quella, avvenuta pochi mesi, di far sfilare le maschere borboniche per le strade principali del centro storico, ricostruendo, secondo gli obiettivi proposti, la storia casertana della costruzione della Palazzo reale, oggi patrimonio Unesco.

“Un momento di incontro e riflessione – hanno scritto sui loro social – con tutti gli operatori del settore turismo e con chi intende partecipare al nostro progetto di accoglienza e promozione del territorio”. Sarà perciò possibile prendere parte alla giornata proponendo altri modi nuovi di fare turismo a Caserta. Nel messaggio rivolto alla cittadinanza Caserta Welcome ha concluso dicendo: “Vi aspettiamo!”.