L’associazione Cermes e il Comune di Cervino presentano la seconda edizione del Cervino Summer Fest, due eventi imperdibili che il 12 e il 13 settembre saluteranno l’estate con arte, musica e convivialità.
La prima serata , quella di venerdì 12 settembre ore 18:30, si aprirà con un momento di grande cultura e introspezione: il format “Incontro con l’autore”, ideato da Cermes, avrà come ospite d’eccezione Gianni Fiorellino. Un’occasione unica per un confronto diretto con l’artista a tutto tondo…ascoltando storie che toccano il cuore e scoprendo i segreti del suo processo creativo.
A seguire, “Musica anni ’90” con il famoso gruppo
REMEMBER 90 uno spettacolo coinvolgente che promette di far rivivere i grandi successi di quell’epoca, dagli hit pop agli intramontabili brani dance, passando per i classici del rock e della musica italiana. ( rientra nell’ambito dei progetti POC della regione campania) Gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio nostalgico e divertente, dove ritmo, energia e divertimento saranno protagonisti assoluti.
La serata di SABATO 13 settembre sarà un tributo speciale a Mario Luce, grande artista e figlio di questa terra, ricordato per il suo talento e la sua gioia di vivere contagiosa. Artisti, musicisti e amici si riuniranno sul palco per celebrare la vita di Mario con un sorriso, in un evento che sarà un vero e proprio “mare di fragole” di emozioni e ricordi.
In entrambe le serate, i partecipanti potranno godere di un’area street food e l’intero evento sarà trasmesso in diretta su Radio Più, per permettere a tutti di partecipare a questa grande festa, anche a distanza.
Cervino Summer Fest si conferma così un progetto capace di coniugare intrattenimento, cultura e memoria, trasformando la fine dell’estate in due giornate indimenticabili.
Vi aspettiamo!