Concorso Arte Presepiale a  Macerata Campania .

Concorso Arte Presepiale a  Macerata Campania .

Di Fiore Marro

Caserta 11 dicembre 2017

Si rinnova per il secondo anno consecutivo, la proposta per un concorso dedicato al presepe, grazie all’impegno della Proloco e del Comune di macerata Campana. Possiamo affermare  che grazie alla provincia e alla passione di cittadini del nostro territorio, le tradizioni resistono e fanno ancora bella mostra di se, come in questo caso, rinnovando quel epico passato che ci contraddistingue .

Per il natale maceratese prosegue l’iniziativa , promossa dalla proloco “ Vivere a Caturano” e dall’Amministrazione Comunale di Macerata Campania : Concorso Arte Presepiale.

Alle note modalità del primo concorso : Opere lavorate a casa, fotografate, iscritte gratuitamente e quindi premiate in sede; si aggiunge la variante destinata a chi vuole esporre per una mostra statica, presso la sede della Proloco, via Albana 26 Macerata Campana.

Verranno premiate le prime tre opere esposte, migliori classificate, e a tutti verrà consegnato un ricordo per avere partecipato alla manifestazione.

I presepi , trasportabili e pronti, devono essere allestiti il giorno 5 gennaio p.v., dove rimarranno in mostra fino al 7 gennaio .

La premiazione, dopo lo scrutinio delle schede, con la preferenza espresse dei visitatori, verrà effettuata entro le ore 12.00 del 7 gennaio 2018.

Per partecipare al concorso contattare Peppe 3277024954 oppure Mario 3271289184