CONCORSO REGIONE CAMPANIA. Piano per il lavoro e accesso ai padiglioni per le prove preselettive

Dal 2 al 6 settembre al via le prove preselettive per il concorso pubblico 2019

Pubblicate nella sezione Piano Lavoro del portale regionale nuove disposizioni circa l’accesso alle prove preselettive della settimana che va dal 2 al 6 settembre 2019, relative al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli enti locali della regione di 2.175 unità di personale.

In considerazione del numero iscritti, al fine di agevolare le procedure di accesso e favorire il rispetto dei tempi di svolgimento in ciascuna sessione di prova, i candidati dopo l’ingresso ai cancelli della Mostra d’Oltremare – Piazzale Tecchio, si dovranno presentare direttamente al padiglione loro assegnato secondo quanto specificato nell’allegato.

La ripartizione analitica per padiglioni, allegata, è relativa ESCLUSIVAMENTE alla settimana 2-6 settembre 2019. Seguiranno aggiornamenti per le settimane successive. Si invitano i candidati a presentarsi ai cancelli di ingresso muniti esclusivamente di ricevuta di iscrizione e di documento di identità.

Elenco analitico per padiglione 2-6 settembre

Clicca su “elenco analitico per padiglione” per visualizzare il PDF ufficiale dell’Ente Regione Campania e conoscere le nuove disposizioni sull’accesso ai padiglioni.

———> —–> —> elenco-analitico-per-padiglione <——— <—– <—