Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CONFERENZA STAMPA CONFESERCENTI

 

Conferenza stampa della confesercenti di Caserta che presenta il premio impresa giunto alla II edizione presso la pizzeria Tre farine.

Apre il presidente Pollini il quale dichiara “in provincia di Caserta ci sono 110.000 imprese, che fanno grandi sacrifici per portare avanti l’attività. L’interporto di Marcianise si dovrebbe finire, pertanto noi chiediamo che la politica faccia la sua parte, noi non vogliamo nasconderci dietro le difficoltà, noi vogliamo lavorare con dignità affrontando i problemi”.

Il consigliere Santillo della provincia riferisce che alla base c’è il problema che la provincia non ha più delelghe del governo, bisogna valorizzare prodotti casertani, il modello attuato dalla Reggia va esportato.

Interviene anche l’assessore E. Casale, so della difficotà nel fare impresa, chi fa impresa è in difficoltà, lo si fa per passione, le cose fatte qui al sud sono più difficiliè è importante la sinergia con le istituzioni, anche il commercio deve specializzarsi con un lavoro sinergico da fare.

M. Felicori: sono felice di partecipare all’iniziativa di CONFESERCENTI, da quando spno qui ho conosciuto di varie imprese, nonostante i problemi ci sono da tessere le relazioni.

Intervento di Franco Pepe della pizzeria Pepe in grani, bisonga valorizzare i nostri prodotti, nel 2011 sono uscito dall’azienda di famiglia, avevo una grande proprosta ma ho deciso di rimanere a Caiazzo, dove conoscevo gli agricoltori, volevo protare il loro lavoro sulla pizza. Portare Caserta sulla pizza è un orgolglio per me ma c’è bisogno dell’aiuto delle istituzioni.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale