Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CONSIGLIO COMUNALE DI CASERTA. LA MAGGIORANZA VOTA IL DEBITO FUORI BILANCIO PUBLISERVIZI. ASSESSORE PICA SOSTIENE L’OPPOSIZIONE : LA NORMATIVA VA RIVISTA

di GIOVANNA PAOLINO

Consiglio Comunale di Caserta. La maggioranza del Consiglio Comunale di Caserta vota a favore per i debiti fuori bilancio della Publiservizi mentre l’opposizione, a cui si e’ aggiunto il Consigliere Massimiliano Marzo Udc,  come annunciato esce dall’aula e si astiene.

L’Assessore Pica ha  affermato r che  questi debiti  rappresentano una irregolarita’ che deve  essere sanata attraverso un nuovo regolamento.

” La procedura va corretta- ha affermato l’Assessore Pica- . Andrebbe attivata una procedura di impegno evitando in tal modo il debito fuori bilancio”.

”  Si tratta – ha commentato il Consigliere COmunale Enzo Bove Citta’ Futura- di un generico debito pubblico che potrebbe essere sanato solo con una determina dirigenziale”,

” Sta di fatto – ha concluso Enzo Bove- che l’Assessore Pica ci da’ ragione: la normativa  comunale va rivista. Il Consiglio COmunale oggi vota come debito fuori bilancio una semplice passivita’ pregressa”.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale