Continua la love story fra la cantante casertana Sibilla e Loris Odato

Loris Odato, 44enne di Pavia, è un progettista meccanico che collabora anche con agenzie di moda e pubblicità di Milano, con le quali ha collaborato nella realizzazione di videoclip, book trailer, pubblicità e tanto altro.

Alcune giorni orsono avevamo data la notizia della love story fra la cantante casertana Sibilla e Loris Odato, protagonista del format televisivo di Mediaset “Uomini & Donne”, condotto da Maria De Filippo. Ora lo possiamo dire: è tutto vero. Infatti, tra la cantante casertana Sibilla e Loris Odato c’è del tenero, continuano a vederli assieme è chissà se ci saranno fiori d’arancio fra i due.

Per adesso sappiamo solo che la loro storia è cominciata da poco ma c’è già tanto da dire. Si vocifera, infatti, di una suite prenotata in un Hotel a 5 stelle a Capri dove i due trascorreranno un dolce weekend. Cercheremo di beccarli anche a Capri ! Si dice di lei che sia già molto gelosa di lui e di tutte le dame che lo corteggiano (d’altra parte è un bell’uomo) e anche per le sue dirette televisive, anzi, sembra che Loris le abbia chiesto di non cantare più per lui.

Loris Odato, umile, rispettoso e sempre col sorriso sulle labbra, 44enne di Pavia, è un progettista meccanico che collabora anche con agenzie di moda e pubblicità di Milano, con le quali ha collaborato nella realizzazione di videoclip, book trailer, pubblicità e tanto altro.