Di Jessica A. Silvestro
Caserta.Luciano Freddo da 25 anni insieme con la moglie Giulia Antonucci , proprietari della famosa pizzeria casertana “Il diavoletto” raccontano a Belvederenews il momento difficile che stanno attraversando sotto l’ aspetto commerciale. Nelle parole dei due coniugi si legge il disagio e la paura che in questo momento particolare stanno attraversando tutti i commercianti.
“Siamo cresciuti nel tempo con spirito di sacrificio,a volte abbiamo agito bene,altre volte abbiamo fatto male,ma tutte le critiche ci hanno insegnato qualcosa.”- dichiara Luciano-con grande emozione negli occhi.
“La pizzeria è piccola -continua- il nostro è un locale semplice di gente umile che lavora a testa bassa la cui unica soddisfazione è il sorriso del cliente. Una pizza tonda,dal cornicione gonfio,un’opera d’arte che Caserta vanta con orgoglio. Luciano impasta coi ragazzi sempre allegri dietro al banco,mentre Giulia,in cucina,prepara delle perle dorate: i famosi fritti che da sempre deliziano il palato di grandi e piccini”.
“Ci manca il nostro lavoro,ci mancano i clienti e ci manca il locale pieno di gente -concludono insieme- Speriamo presto di poter tornare con le mani in pasta”