Crollo palazzina nel casertano. Due coniugi sotto le macerie

S. Felice a  Cancello – E accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 19 novembre, in piazza Castra Marcelli, nella frazione di Cancello Scalo a San Felice a Cancello (Caserta), è crollata una palazzina. Sul posto i vigili del fuoco che, in attesa dei mezzi speciali provenienti dal comando di Napoli, stanno cercando tra le macerie.

L’esplosione che ha provocato il crollo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata provocata da una fuoriuscita di gas.

I residenti della zona parlano di un fortissimo boato udito e di abitazioni che hanno tremato a causa dell’esplosione.

 

La villetta era abitata da due coniugi, entrambi 74enni. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco che stanno scavando tra le macerie per recuperare la coppia con l’aiuto dei cani molecolari e dei Carabinieri della compagnia di Maddaloni.