Don Antonello al santuario di Lourdes prega per i giovani

Oltre cento fedeli casertani al pellegrinaggio, don Antonello Giannotti reciterà il Santo Rosario da Lourdes con diretta su TV2000

Sono oltre cento i fedeli casertani della Parrocchia del Buon Pastore che quest’anno sono partiti alla volta del santuario di Nostra Signora di Lourdes.

Per l’occasione quest’oggi, a partire dalle ore 18.00, don Antonello Giannotti, parroco del Buon Pastore e Direttore della Caritas Diocesana di Caserta, reciterà il Santo Rosario da Lourdes, con diretta su TV2000.

Un momento di comunione forte e di preghiera alla Vergine Santissima – ha affermato don Antonello Giannotti, che ha poi voluto sottolineare l’intenzione principale della preghiera di oggi – Pregheremo principalmente per i giovani, affinché la Madonna aiuti a dare loro un futuro e li aiuti a superare i momenti di scoraggiamento e soprattutto a credere nella vita”.

Poi il pensiero rivolto a tutti i giovani casertani: “È importante che abbiano fiducia nella vita e nel loro futuro e soprattutto è fondamentale che diventino i protagonisti del loro riscatto – ha continuato – Io dico sempre ai giovani casertani: non cambiare città ma cambia la tua città”.

“Che la Madonna dia intelligenza e capacità ai giovani per dare un volto nuovo alla nostra città – ha concluso don AntonelloQuesto è l’intento appunto del pellegrinaggio di quest’anno Lourdes”.