EUROPEE 2019, FORZA ITALIA CIRCOSCRIZIONE SUD | Liste pronte. Ecco i nomi

Al fianco del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, insieme con i candidati uscenti Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, ecco i candidati campani di Forza Italia alle Elezioni Europee Circoscrizione Sud:

Carmela Bellame, napoletana, 58 anni, un figlio di 29, diploma tecnico commerciale, specializzazioni in ristrutturazioni e design di interni proviene dalle fila del Partito Repubblicano. Lunga e attiva esperienza nel sociale a favore di soggetti disagiati e diversamente abili.

Maria Grazia Chiusolo, della Molly, 34 anni, di Benevento, avvocato esperto in diritto di famiglia, cultore di diritto amministrativo dell’Università degli Studi del Sannio, dal 2016 consigliere comunale capogruppo del Comune di Benevento.

Antonio Ilardi, 50 anni, salernitano, ingegnere, sposato con due figli, imprenditore nel settore turistico e edile. Già presidente dei Giovani Industriali di Salerno, vice presidente dei della Camera di Commercio di Salerno e presidente dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Particolarmente attivo nell’associazionismo cattolico.

Leonardo Ciccopiedi, 33 anni, beneventano, laureato in legge, consulente esperto di diritto internazionale, imprenditore alberghiero, berlusconiano della prima ora oggi alla sua prima esperienza elettorale, la sua candidatura è espressione della società civile.

Giorgio Magliocca, 44 anni, sposato, 2 figli, casertano, avvocato amministrativista del Comune di Roma, sindaco di Pignataro Maggiore, attuale Presidente della Provincia Caserta.

Antonella Pecchia, ventisettenne irpina, originaria di Avella (Av), avvocato, militante della prima ora del movimento giovanile di Forza Italia, parla correntemente Inglese, Francese, tedesco e Spagnolo.

IL COORDINATORE REGIONALE PER LA CAMPANIA DE SIANO: “IN BOCCA AL LUPO AI CANDIDATI CAMPANI”

Ringraziamo il presidente Berlusconi per essere generosamente ritornato in campo e per aver voluto guidare i nostri candidati in questa entusiasmante competizione elettorale europea. Una sfida sui valori nella quale, con l’obiettivo di cambiare l’Europa per esaltarne la centralità dei cittadini ed un ruolo da protagonista nel consesso internazionale, sappiamo di poter contare su candidati di alto profilo che testimoniano la particolare capacità di Forza Italia di esprimere una classe dirigente all’altezza del compito”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano. “Auguri dunque a tutti i candidati azzurri – aggiunge il senatore De Siano – ed un particolare in bocca al lupo ai campani”.