Follia nel napoletano, uomo armato danneggia dieci auto e accoltella due poliziotti

Un extracomunitario ad Afragola (NA), probabilmente ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti, ha dapprima danneggiato una decina di auto per poi scontrarsi con due agenti del locale commissariato.

Pomeriggio di follia, mercoledì 26 giugno 2019, in via Guerra ad Afragola. Un extracomunitario, probabilmente ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti, ha dapprima danneggiato una decina di auto per poi scontrarsi con due agenti del locale commissariato. Nonostante le grosse difficoltà ed il livello di pericolosità del soggetto, i poliziotti sono riusciti a mantenere notevole sangue freddo, bloccando poi l’uomo.

L’immigrato, di cui al momento non si conoscono generalità, è ora in ospedale presso il reparto psichiatrico. Gli agenti avrebbero riportato alcune ferite da punta e taglio: le loro condizioni non sono gravi. Secondo quanto riporta il giornale, prima dell’intervento degli agenti sarebbero state aggredite anche due persone.

I testimoni però devono ancora essere sentiti. Seguiremo eventuali aggiornamenti. Ci farebbe piacere però, se ogni tanto fossero diffuse anche immagini come queste, dove la grande professionalità degli agenti viene esaltata ma come ben sappiamo, è sempre più facile criticare.