Foto. L’esercito incontra gli studenti del Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” Mondragone

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Pellegrino: “ Ringrazia l’esercito e l’istituzione scolastica. Per questo momento di grande condivisione”. “I valori della patria, dell’appartenenza – ha dichiarato la Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Pellegrino- la gratitudine a coloro i quali nella storia ed anche nell’attualità, hanno dato la loro vita non solo per la libertà ma per garantire una società migliore, onesta, leale, sono pensieri che appartengono al nostro agire quotidiano anche nella politica cittadina.

Prof.ssa Antonietta Pellegrino – Dirigente del Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” Mondragone “Nell’ambito delle attività di orientamento, i rappresentanti dell’Esercito, del Comando Forze operative Sud, incontreranno gli alunni delle classi .quinte del Liceo per una conferenza sul orientamento in uscita. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Pellegrino ringrazia il Comandante del Comando Forze Operative Sud Generale D. Claudio Minghetti e del Organizzazione e coordinamento di questa attività il Capo ufficio affari territoriali Col. Fabrizio Arconi.
Alle ore 9:30, avrà inizio la Cerimonia dell’Alzabandiera con la partecipazione di tutte le classi dell’istituto e delle autorità comunali nella persona del Sindaco Avv. Francesco Lavanga, delle Forze dell’Ordine, del Comandante delle Polizia Muncipale, Comandante dei Carabinieri, Comandante delle Guardia di Finanza in seguito Terminata la cerimonia avrà luogo la conferenza di Orientamento per classi quinte.