( FOTO)Tutto pronto per “ un estate da Belvedere” . Ieri conferenza stampa con il botto .

Fra i partecipanti alla conferenza stampa anche Biagio Izzo

Caserta.Nella mattinata di ieri, lunedì 20 giugno , presso la sala giunta di Palazzo Castropignano si e’ svolta la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di “Un’ Estate da Belvedere “ , la Kermesse artistica Culturale che si svolgerà’al Belvedere di SAn Lucio a partire dalla fine di giugno.

Adriana 640×300

Erano presenti , oltre al Sindaco Carlo Marino anche l’Assessore agli Eventi Emiliano Casale, l’Assessore alla Cultura Enzo Battarra, il direttore artistico Massimo Vecchione e alcuni tra gli artisti protagonisti del cartellone, tra cui il noto comico napoletano Biagio Izzo.

“Sono riuscito nonostante gli ultimi due anni di pandemia e di stop forzato – ha commentato Vecchione – a lavorare ad un cartellone artistico di un livello nettamente al di sopra di ogni aspettativa. Gli eventi calendarizzati sono stati letteralmente presi d’assalto e per alcuni i biglietti sono terminati in pochi giorni e non non escludo che a breve possano aggiungersi altri artisti altrettanto bravi ed affermato.

L’ intera Kermesse e’ stata organizzata con fondi privati ed e’ patrocinata dal Comune di Caserta.Novità’ di quest’ anno sarà’ la presenza per tutti gli spettacoli di alcuni volontari della Protezione Civile ii quali, coordinati, da Francesco Brancaccio , si occuperanno di sicurezza .

Questi gli artisti che si esibiranno nella magnifica location del Belvedere di San Leucio a partire dal 24 giugno, Villabanks, Biagio Izzo, Rkomi, Drusilla Foer, Gigi Finizio, Valerio Lundini, Paolo Nutini, Kings of Convenience, Lazza, Sal Da Vinci ed una serata dedicata al genio musicale di Ennio Morricone.

La conferenza si e’ chiusa con tanto di saluti e fotografie oltre che con un rinfresco accompagnato da un Brindisi bene augurante.