Grande affermazione della lista FLAI CGIL nelle elezioni della R.S.U. alla Parmalat

Per la prima volta allo stabilimento di Piana di Monte Verna i più votati con il 50% di preferenze.

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo delle RSU alla PARMALAT dello stabilimento di Piana di Monte Verna dove ha avuto un grandissimo risultato la lista della FLAI CGIL con l’elezione di ben 2 RSU. Due giornate di partecipazione e democrazia dove l’87% dei lavoratori ha espresso il proprio diritto ad essere rappresentati.

“Una tornata elettorale molto importante che ha visto la netta e straordinaria affermazione della FLAI CGIL che ha eletto 2 Rappresentanti con percentuali di lista pari al 50% dei votanti, affermando la nostra organizzazione per la prima volta in assoluto, come prima sigla più votata dello stabilimento. Risultato enorme che premia in modo netto ed inequivocabile lo sforzo e l’impegno della RSU nel costante lavoro sindacale nel sito e nella capacità di saper rappresentare i lavoratori ponendosi sempre più come punto di riferimento.

Immaginavamo una buona affermazione per l’impegno profuso negli anni e la conseguente crescita di consensi della FLAI tra i lavoratori. Di fatto questo risultato ci pone sempre di più al centro delle dinamiche sindacali di questo sito produttivo altamente strategico per il territorio e per la sua filiera, con l’auspicio che ci sia sempre una crescita occupazionale e produttiva dello stabilimento” dichiara il segretario provinciale Tammaro Della Corte che conclude “Facciamo gli auguri a Cafararo Luigi e Maria Grazia Fiore, sicuri che continueranno il lavoro con dedizione e passione”.