Il 21 Luglio 2019 è la giornata dei diritti per l’infanzia, a Calvi Risorta splendida iniziativa

La Musica farà da protagonista, accompagnando l’intero evento, ascolteremo artisti ricercati, vari generi musicali, oltre ai successi più recenti.

CALVI RISORTA – “Quando parli con l’arte è come se gridassi al cielo, a squarciagola. Nessuno può abbassare il volume o interromperti, ma ti ascoltano tutti. Anche un commento ironico o una diversa interpretazione dell’opera portano al confronto, alla crescita.”

Il 21 Luglio 2019 è la giornata dei diritti per l’infanzia, per dimostrare ai bambini che si può crescere con l’arte bisogna essere uniti, come una nazione, BaDaNation.
👶🏼🛸

MUSIC 🕶🎸
La Musica farà da protagonista, accompagnando l’intero evento, ascolteremo artisti ricercati, vari generi musicali, oltre ai successi più recenti.
I Guagliun ‘e l’Ann Nuov omaggeranno la tradizione, poi spazio a ballo e ascolto, con una selezione di Black Music da capogiro. Open Mic in apertura, chiunque potrà prendere il microfono e parlare/rappare/cantare/gridare. Live Show BaDaFunk, in chiusura

18:00 ~ Open Mic 🎙
19:00 ~ i Guagliun ‘e l’Ann Nuov 🥁
19:30 ~ Incontro Fantasiologo con Massimo Gerardo Carrese 🧠
20:30 ~ Black Summer Selecta 🕹
22:00 ~ Live Show BaDaFunk 🌈

KIDS & FUTURE 👶🏼🛸 Saranno effettuati graffiti durante l’evento, a cura di LDK/CTA, oltre ad un’esposizione di arte visiva, con Giada Castellan e The Little Wizard. Spazio quindi al disegno, alle foto, alla creatività di chiunque voglia parlare di bambini e futuro, una sorta di specchio tra i sogni di ieri e quelli di oggi. ll Fantasiologo interverrà con “La Fantasia Non Esiste”, per parlarci del trinomio: fantasia-immaginazione-creatività, mentre Peter di Neverland Barbershop ci mostrerà live l’Arte del Barbiere. Ogni associazione/artista potrà presentare lo scopo, le persone coinvolte nei progetti e gli eventi in programma.

FUN 🤹🏽‍♂️🌈 Tra i diritti per l’infanzia, il primo è sicuramente DIVERTIRSI. Pertanto nel pomeriggio i giochi e le attrazioni della ludoteca YabbaDabbaDoo saranno in villa, disponibili a tutti!