redazione :
Un operaio di una ditta esterna Gennaro Lettiero, 24enne nato a Caserta, è morto ieri sera mentre stava lavorando nei pressi del cantiere per il raddoppio della tratta ferroviaria di Rfi Cervaro-Bovino (Napoli-Bari), tra Giardinetto e Scalo di Bovino.
La vittima era alla guida di un mezzo di movimento terra quando il carico che stava trasportando ha fatto sbilanciare il mezzo che si è ribaltato, travolgendo l’operaio. Sul posto sono giunte squadre dei Vigili del fuoco e i soccorritori del 118: per il giovane però non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e gli ispettori dello Spesal, il Servizio per la prevenzione e la sicurezza ambienti di lavoro che sull’accaduto hanno aperto una indagine. Rete Ferroviaria Italiana esprime «il più sentito cordoglio ai familiari» del giovane.
La tragedia a una settimana esatta dal drammatico incidente su un cantiere della Linea del Brennero in cui persero la vita due operai di Mondragone.