Il Partito Separatista delle Due Sicilie, indice la prima Assemblea annuale dei soci.

In collaborazione con la Testata giornalistica “Il Brigante”, invita alla prima Assemblea annuale del partito

Il Partito Separatista delle Due Sicilie, indice la prima Assemblea annuale dei soci.Il movimento identitario nato in Calabria a opera di Franco Zavaglia ma che ha preso piede fortemente in Campania, grazie all’impegno e l’abnegazione di Nunzia Sannino, che abbiamo avuto il piacere di intervistare , nella redazione di Belvederenews, per la nostra rubrica : Uomini del Su visti da vicino.

L’assemblea è stata fissata a Portici di Napoli nei giorni 20 e 21 luglio c.m.

Il Partito Separatista ha in questi mesi fatto passi da gigante e si candida a diventare la voce di tutti coloro che sentono l’esigenza di fare anche politica elettorale oltre che intraprendere la necessaria strada della ricostruzione identitaria, culturale e storica dei popoli delle Due Sicilie

Di seguito il comunicato della segreteria del PSDS:

Il Partito Separatista delle Due Sicilie, indice la prima Assemblea annuale dei soci.

L’Assemblea sarà pubblica, considerato che festeggeranno il primo anniversario della Costituente del  partito.

L’evento si svolgerà a Portici (NA), sabato 20 Luglio 2019, alle ore 18:00, nella Sala Gifla del Convento di San Pasquale, sito in Piazza San Pasquale a Portici .

All’ incontro sono invitati tutti i soci, tutti i simpatizzanti, tutte le sigle e movimenti identitari, le agenzie di stampa e chiunque avesse il piacere di conoscerci, di dialogare e confrontarsi con loro.

Nel corso della serata verranno illustrate le finalità del Partito, le attività svolte finora e quelle programmatiche.

Relazioneranno: Franco Zavaglia, Presidente; Nunzia Sannino, Segretario e Vice Presidente; Alfonso D’Anna, Consigliere; Modererà: Gino Gianmarino, Giornalista e Consigliere

A seguire: interventi dei soci e dei presenti in sala.

Nel corso dell’assemblea, sarà presentato il nuovo numero della rivista  Q. M. – Questione Meridionale”, un periodico di approfondimento dei temi identitari dell’editore Gino Giammarino .

Inoltre, nella stessa sala dell’evento si svolgerà una serata Compra Sud.

Saranno presenti i seguenti stand: Progetto CompraSud, Azienda vinicola Sannino di Ercolano (NA), La Bottega delle due Sicilie.

Per domenica 21, ore 10,30, è in programma una visita guidata alla collezione prò Napoli di Gaetano Bonelli.

La collezione è ubicata a Napoli, presso la fondazione “Casa dello Scugnizzo” in Piazzetta San Gennaro a Materdei n° 3. Per la visita è prevista un’offerta di 5 euro a persona.

Dopo l’assemblea di sabato, è prevista una cena conviviale presso il ristorante – pizzeria Bayard, sito in Via Nuovo Macello 1, sempre a Portici.

Per la prenotazione contattare la segreteria del partito al seguente numero: 346 6517410.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 18 luglio.

Per altre info sull’ evento potete contattarci al seguente indirizzo e -mail: [email protected]