In Piazza Gramsci screening gratuito , conoscenza e prevenzione del diabete. Presenti Carlo Marino e Emiliano Casale

Stamattina  ,Venerdi’ 24 Maggio dalle ore 9 a Piazza Gramsci,screening gratuito, informazioni utili e approfondimenti per aumentare la conoscenza e la prevenzione del Diabete. L’ iniziativa #alcuoredeldiabete ha l’ obbiettivo di sensibilizzare la popolazione diabetica alla gestione della patologia per ridurre le complicanze ad essa collegate.

Fra i primi a sottoporsi ai controlli sono stati il Sindaco di Caserta Carlo Marino e l’ Assessore alle attività produttive Emiliano Casale i quali di buon mattino si sono sottoposti allo screening gratuito.

Queste sono iniziative importantissime – ha dichiarato Carlo Marino– nella vita prevenire è un atto fondamentale . Sono contento e fino a quando ‘ saro’ il Sindaco di questa città faro’ in modo che queste iniziative saranno sempre piu’ frequenti.”

” Speriamo arrivi tanta gente- ha dichiarato Emiliano Casale– queste sono iniziative che devono essere premiate , sono felice e continuerò a lavorare affinché’ Caserta diventi sempre più’ una città’ a misura dei cittadini”.