In un noto ristorante di Caserta, Coppia di ristoratori litiga all’ interno del proprio locale, solo l’ intervento di una persona esterna evita il peggio

Il tutto è avvenuto in un noto ristorante di Caserta. Erano circa le 14, 30 di Sabato 21 Settembre e la coppia di coniugi stava organizzando il locale per accogliere l’ affluenza della serata.. All’ improvviso, per cause non ancora accertate, fra i due è nato un forte diverbio. . Ben presto la lite è degenerata e i due ristoratori dalle parole sono passati ai fatti.

Solo l’ intervento di alcuni passanti ha evitato il peggio.Sul posto è arrivato anche il 118 ma a quanto pare, nonostante i segni del litigio che entrambi avevano sul corpo, nessuno dei due è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.