INCIDENTE A SAN NICOLA | Illesi la studentessa dei Salesiani e il suo fidanzato

Arrivati i riscontri dell'incidente avvenuto nel centro di San Nicola La Strada

Non sembrano versare in gravi condizioni i ragazzi coinvolti nell’incidente di ieri sera, 22 maggio, alle ore 23:00 circa, in via XX settembre a San Nicola La Strada (CE).
La 500 Fiat, condotta da un 20enne con a bordo la fidanzata di poco più di 15 anni, dopo aver impattato un’altra vettura frontalmente si è ribaltata.

Il ragazzo, maggiormente ferito, è stato trasportato all’Ospedale di Caserta, dove – secondo fonti accreditate – hanno accertato danni alla spalla e frattura del setto nasale. La giovane fidanzata, una studentessa dell’Istituto Salesiano di Caserta, invece, pare abbia riportato lievissimi danni. All’Ospedale di Maddaloni, dove è stata trasportata dal 118, sembrerebbe abbiano diagnosticato soltanto lievi contusioni.
Entrambi in stato di shock, hanno già rilasciato le rispettive deposizioni sull’accaduto.

La Polizia, già da ieri a lavoro per la ricostruzione dell’incidente, sembra avere già chiara la dinamica. Il ragazzo, che pare conducesse a velocità sostenuta la sua vettura, vedendo arrivare verso di sé l’altra macchina nel buio della sera, avrebbe sterzato con forza provocando l’irreparabile e ribaltandosi sulla fiancata sinistra.

Almeno, l’unica nota positiva di questa storia è che non c’è stata alcuna vittima, ma soltanto lievi feriti, che sicuramente si riprenderanno in breve tempo.