La compagnia “30Allora” di Casagiove presenta la stagione teatrale 2019/2020

Venerdì 27 settembre 2019, con inizio alle ore 18:30, presso lo Spazio “Melies”, sito in Recale alla Via Salk nr. 17, l’Associazione culturale “30Allora” terrà la conferenza stampa sulla nuova stagione teatrale 2019/2020. Otto bellissimi appuntamenti con degli artisti professionisti che avranno l'onore di vedere sul palco del loro piccolo teatro sotto la direzione artistica di Valeria D’AMORE, di San Nicola la Strada.

RECALE – Venerdì 27 settembre 2019, con inizio alle ore 18:30, presso lo Spazio “Melies”, sito in Recale alla Via Salk nr. 17, l’Associazione culturale “30Allora” terrà la conferenza stampa sulla nuova stagione teatrale 2019/2020. Otto bellissimi appuntamenti con degli artisti professionisti che avranno l’onore di vedere sul palco del loro piccolo teatro sotto la direzione artistica di valeria D’AMORE, di San Nicola la Strada. Dalla prossima settimana parte la prevendita dei biglietti.

La formula abbonamenti per tutti gli otto spettacoli costo solo 95 euro (con un costo pari a 11,875 euro a spettacolo), mentre il biglietto unico costa 15euro. Ciascuna serata prevede una degustazione di vini di produzione del nostro sponsor ” vini san Terenzio” con sede in Recale. L’Associazione Culturale 30Allora promuovere la diffusione della cultura e dell’arte in genere attraverso l’organizzazione di attività, manifestazioni, organizzazioni culturali, musicali, artistiche, ricreative, eventi, laboratori di formazione e riabilitazione sociale, concerti, mostre e collaborazioni con Enti pubblici e privati.

L’Associazione culturale “30Allora” nasce nel luglio del 1998, dapprima come compagnia teatrale e in seguito costituita associazione. Dal 1998 ad oggi l’associazione si è impegnata in modo attivo e costante alla realizzazione e promozione di moltissime attività culturali e sociali, finalizzate alla conoscenza ed alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico culturale, concentrandosi maggiormente nell’ambito del teatro dove ha curato anche numerose attività didattiche sul territorio rivolte a diverse categorie di utenti: specialisti del settore, famiglie, giovani, scuole, fasce deboli e tutti coloro mossi dal sacro fuoco della curiosità.

L’Associazione culturale “30Allora” ha già debuttato domenica 14 luglio 2019, con inizio alle ore 20,30, all’Arena comunale “Ferdinando II” di San Nicola la Strada, nell’ambito della rassegna teatrale “R…..estate a San Nicola 2019”, quando ha portato in scena lo spettacolo in due atti dal titolo: “#Pianoammodomio”, con il M° Marco MANTOVANELLI, Vincenzo RUSSO, Giuseppe PETRICCIONE.. Uno show che racconta tra musica e aneddoti, tra sane risate e momenti di riflessione, i retroscena della vita di un musicista, tutto quello che il pubblico avrebbe sempre voluto sapere e non ha mai osato chiedere.