LA PASTA REGGIA DI CAPODRISE ALLARGA LA PRODUZIONE CON LA RILEVAZIONE DI ‘PASTA SARA’

Il pastificio sul vialone Carlo III della Pasta Reggia, di Capodrise a ridosso del confine marcianisano sta tentando di allargare la produzione di pasta e non solo. E’ di qualche settimana fa la notizia dell’acuisizione del Pastifico ‘Pasta Sara’,  infatti quello che è uno dei distributori, ma anche produttori , ossia il Pastificio Pallante di Capodrise (nella provincia di Caserta) nella giornata del 10 settembre scorso come detto ha completato la procedura di rilievo della “Pasta Sara“, uno storico marchio salernitano di pasta fresca.

Lo stabilimento di Fisciano,  della provincia di Salerno, è stato acquisito per essere rilanciato dopo un lungo periodo di crisi aziendale, cercando di ampliare la gamma di prodotti e non solo, anche per  salvaguardare e preservare quella che è l’occupazione del sito e tutto il complesso aziendale. Da alcuni anni infatti, il Pastificio Pallante, produttore del famoso marchio “Pasta Reggia” ha scelto di diversificare e ampliare la gamma dei propri prodotti, e ora rilancia a partire dalla produzione della pasta fresca che sarà immessa in produzione.

Tra i prodotti dunque che saranno fatti in più rispetto a quello che era il passato anche la Pasta fresca di questo pastificio che opera nel salernitano da molto tempo e che è stato rilevato dallo ‘storico’ marchio dello stabilimento che si trova a qualche chilometro dalla Reggia.