La Volalto rimane a Caserta, entrano nuovi soci. A Turco la maggioranza

Nasce il nuovo Cda della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, con a capo il presidente Nicola Turco. Entrano, con una quota pari al 25%, un gruppo di Giapponesi, mentre un’altra quota, pari al 24%, sarà appannaggio di un fondo Londinese. Nasce la più grande Holding del Volley, con maggioranza italiana! Entro il 20 Dicembre prossimo l’accordo sarà perfezionato dinanzi al Notaio; accordo che consentirà di accelerare il progetto dell’Academy “Villaggio del Volley” a Caserta.

L’imprenditore-editore Nicola Turco, già prima dell’operazione, aveva affidato un mandato esplorativo al procuratore di fiducia del Club, Dott. Saltini, per intercettare due nuove Top Player.

Si riaprono i giochi, dunque, e l’operazione messa in campo dal Presidente Turco mira a ribaltare la situazione in vista dei Play Off; la doppia strategia è stata anche quella di dare una lezione alle atlete, allo staff e al coach che non hanno ben compreso in quale realtà sportiva si trovano. Caserta vuole cuore e risultati fino all’ultima palla, già a partire da stasera contro Filottrano, con il presidente che sta raggiungendo Jesi per assistere al match: per chi non è su questa linea, valigie pronte già da stasera!