Il 25 gennaio 2020 un appuntamento imperdibile per gli sportivi, gli appassionati e i cittadini: Alessio Sakara e la sua accademia per la prima volta in assoluto a Caserta.
Il Team Boxic non si ferma mai, non solo con le attività sportive e sociali, ma anche con grandi eventi.
A gennaio, giorno 25 ci sarà un grande ospite al palazzetto di viale Medaglie d’oro: il campione Alessio Sakara, una vera e propria star nel mondo della boxe e delle arti marziali. E’ la prima volta che Sakara arriva in provincia di Caserta. Ha un curriculum sportivo impressionante: ha combattuto in tutto il mondo; è stato campione italiano di boxe ed è poi passato alle arti marziali miste. Oggi allena vari team tra cui Legios Team Grindhouse e Legios Team ASD Team Boxic. Sarà a Caserta per un seminario tecnico di boxe e arti marziali miste. Anche Sakara, come il team Boxic, oltre all’impegno sportivo si prodiga per il sociale, con progetti ed iniziative di vario tipo contro il bullismo e contro la violenza sulle donne. Di Crescenzo, con il maestro di MMA Domenico Pezzulo che opera con lui a Caserta sta già pensando a progetti, insieme a Sakara, che oggi opera su Roma, da portare nelle scuole del territorio, incentrati sul bullismo.
Infine un’anticipazione: a breve Di Crescenzo parteciperà ad un programma televisivo con l’italo svizzero Liberato Candiello, attore originario di Cusano Mutri (BN), controfigura di Leonardo Di Caprio, che lo affiancherà poi come testimonial nei suoi progetti nelle scuole.
