Maddaloni: Città di Idee – Reitano: “Vicinanza a Russo e Tagliafierro, disponibili a collaborare insieme”

Le nuove evoluzioni del gruppo consiliare Maddaloni è Green, dimostrano come le nostre scelte abbiano avuto un fondamento concreto e non di opportunismo.”

Esordisce cosi il consigliere comunale di Città di Idee Domenico Reitano sulla divisione avvenuta tra Bruno Cortese e gli altri due consiglieri comunali. “A Michele Russo e Imperia Tagliafierro, a nome di Città di Idee e di Maddaloni Positiva, esprimo la nostra vicinanza perché hanno accertato l’errore commesso nell’individuazione di una figura che pensavamo fosse eccellenza ed invece si è distinta per altro.

Chi si presenta agli elettori verrà sempre giudicato sui fatti, questo è ovvio per tutti, ma ci sono diverse modalità per operare. Abbiamo sempre dichiarato di essere disponibili a valutare le proposte del Sindaco, questo non significa che siamo la stampella di nessuno, anzi è la prova evidente dell’interesse unanime di risollevare le sorti di Maddaloni.

Il nostro auspicio è di ritrovare un confronto con i due consiglieri comunali, già protagonisti di altri percorsi comuni, per formare un fronte ampio di opposizione che possa consentire un lavoro proficuo senza avere zavorre al seguito”.