Maddaloni, l’«Ultimo Ballo in Maschera» il 23 marzo “Ti ricordi quando eri piccolo?”

MADDALONI (Caserta) – Nuovo incontro a Maddaloni con la kermesse «Ultimo Ballo in Maschera», ideata e diretta dal Maestro Michele Letizia.

Il prossimo appuntamento è previsto sabato 23 marzo 2024 dalle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale Sant’Alfonso Maria De’ Liguori in via Ponte Carolino 373 a Maddaloni.

Al centro della manifestazione ci sarà la presentazione del libro “Ti ricordi quando eri piccolo?” ovvero “19 emozioni per il nipotino Giò” di Gian Paolo Porreca.

Il pomeriggio inizierà con i Saluti istituzionali di don Matteo Coppola (parroco di S. Alfonso Maria De’ Liguori), di Romilda Di Benedetto (resp. Bibl. Carmelitana SS. Annunziata), di Giovanna Mazzarella (ref. Biblioteca) e di Gianluca Di Fratta (ref. Biblioteca).

All’evento Intervengono: Gian Paolo Porreca – autore, Angelo Salvatore Letizia – editore, Gianfrancesco D’Andrea – dirigente scolastico, Domenico Turco – medico e Michele Letizia – ideatore della rassegna.

Nel corso dell’evento ci sarà una Performances a cura di Paolo Nicolella – attore, Antonio Leonetti – attore junior, Eufemia Sparaco – attrice, Anna Rotaniello – flauto traverso, Marilena Nunziatino – Francesca Mosca e Antonella Mastropietro – coro voci femminili.

Inoltre ci saranno degli Artisti visivi in mostra, e più nello specifico interverranno Stefania Guiotto con Luciano Guiotto e Augusto Simeoni, Sabina Russo e Daniela Colonna.

In chiusura prima dei saluti e brindisi augurale ci sarà l’inaugurazione della VIA CRUCIS (stampe/riproduzioni in digitale dagli originali) a cura di don Matteo Coppola e Michail Benois Letizià presso la chiesa del Carmine degli Alessandri di Maddaloni.

Per tutti gli altri aggiornamenti e contributi si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners ringraziano quanti interverranno.

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com.