Marcia Sedoc e Krassym presentano l’Expo Latino America

Il presentatore e showman di San Nicola la Strada sarà in scena dal 7 al 9 Giugno a Cinecittà World.

Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno 2019 sarà al fianco della famosa showgirl Marcia Sedoc (regina indiscussa del Cacao Meravigliao) per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico “Krassym-Sedoc” (nella foto di Gianni Uggeri), attualmente in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e talentuosa collaborazione di Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento), in scena il prossimo 7, 8 e 9 Giugno 2019 nel famoso parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

La direzione artistica di Miss/Mr America Latina e del Festival Latino America portano la firma di Marcia Sedoc. Expo Latino America fa parte del grande programma EXPO UNIVERSALE 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna. La grande manifestazione, in programma dal 1 al 9 giugno 2019, sarà una grande vetrina e piattaforma di conoscenza di culture mondiali. Attraverso esibizioni di danza e canti tradizionali, sport, sfilate in costume e spettacoli vari, si avrà la possibilità di viaggiare per il mondo senza allontanarsi da Roma. Gli oltre 20 paesi partecipanti, infatti, faranno conoscere a tutti i visitatori la propria cultura, con degustazioni di cibo tradizionale, allestimento di mostre fotografiche e pittoriche, congressi, forum e intrattenimento vario.

Insomma, saranno dei giorni unici da vivere a Cinecittà World quelli di Expo Universale Roma 2019 che vi faranno emozionare e viaggiare attraverso le culture del mondo. Nel parco divertimenti a tema cinema e televisione di Roma, quindi, non solo attrazioni e giostre vi aspettano. Dal 1 al 9 giugno, infatti, il parco sarà il palcoscenico di un grande evento internazionale che avrà per protagonista la cultura mondiale. I 20 paesi partecipanti all’Expo Universale Roma 2019, infatti, presenteranno ognuno la propria cultura con spettacoli, incontri, musica, danze e sfilate tradizionali. Fabrizio De Luca, in arte Krassym, (classe 1987) esordì a Radio Caserta Nuova, l’emittente sannicolese più longeva della provincia casertana, nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio”. Negli anni il giovane conduttore ha sperimentato diversi format vincenti che lo hanno reso popolare nell’etere radiofonico.

Nel 2009 il suo primo tour radiofonico con Radio Live Summer in tour, la radio sulla spiaggia. Le tappe del tour furono numerose toccando le spiagge della Campania, Calabria, Sicilia e la Puglia. Nel 2010 arriva la TV dove, per la prima volta, De Luca presenta il suo primo programma televisivo dal titolo “Un’estate al mare”. Uno spazio televisivo completamente dedicato ai ragazzi sulla scia dei ricordi destati dalla vecchia e nostalgica “Tv dei ragazzi”, un format che il giovane showman volle riproporre in veste originale e moderna. Nel 2012 Fabrizio approda a Gold Tv per presentare la trasmissione televisiva “Ricomincio da noi”. Il programma, in onda su Gold Tv è stato molto seguito dai telespettatori ed ha rappresentato l’esordio in tv nazionale del giovane conduttore, per poi arrivare a Canale Italia dove qui ha presentato il “Cantafestivalgiro”.

Nel 2016 Fabrizio De Luca è stato chiamato a guidare la nuova compagnia artistica “Lion Animation” , il nuovo punto di riferimento per i giovani talenti artistici della Capitale e nazionali. Essa opera nel settore dell’Animazione, dello Spettacolo, della Musica e degli Eventi culturali in genere. In stretta collaborazione con L’ANESV (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti) e l’E.N.C. (Ente Nazionale Circhi), Lion Animation è il risultato del naturale consolidamento di un gruppo artistico, sorto dall’esperienza di giovani professionisti nel settore dell’animazione, che negli ultimi anni ha conquistato un proprio linguaggio che lo caratterizza e lo distingue dalle altre forme di spettacolo.