Marcianise. Nel mondo del calcio esordisce ANT.EDO

Da quest’anno sarà presente sul territorio casertano, anche con una serie di campionati,  una nuova organizzazione per eventi calcistici: l’ANT.EDO targata Asi .
I campionati partiranno il 27 OTTOBRE, le strutture impegnate saranno tre. Due a Marcianise e una terza a Recale: la prima con la collaborazione della societa TDL accoglierà i ragazzi delle cat. 2008 a calcio a 8 e la categoria 2009 sempre a 8;  la struttura della società asd KARMA, dove giocherà la categoria 2011 a 7; a Recale invecesarà coinvolta la struttura M. ACCONCIA , dove,  grazie alla collaborazione del Recale Calcio,  saranno  impegnati la categoria 2012 e le categorie dei più piccini 2013/14.
Grazie al lavoro svolto dal responsabile del calcio calciogiovanile Asi Antonio Zampella, con la collaborazione di Eduardo Caliendo e soprattutto  grazie al Presidente dell’ Asi Nicola Scaringi i ragazzi e le società del territorio potranno avere un’opportunità in più per cimentarsi nel gioco più bello del mondo. Ogni struttura avrà il suo responsabile con arbitri qualificati che sorveglieranno affinchè tutto si svolga in piena serietà, correttezza e soprattutto tranquillità per la felicità dei ragazzi atleti partecipanti.
Il 20 OTTOBRE a MARCIANISE, presso la  Struttura TDL ,grazie al responsabile eventi Tdl Enzo Sapio nonchè responsabile del campionato Youth League targato ANT.EDO ASI,ci sarà la presentazione di tutte le società partecipanti con una serie di incontri in amichevole . Per tutte le info la mail di riferimento è [email protected]
Manca ancora poco. Manchi solo tu.
Buon anno calcistico a tutti sotto la stella della correttezza e del divertimento.