Michele Giannattasio (ANGPG): G. Alviti c’ha visto bene su verifiche a singhiozzo green pass

Per quanto concerne le verifiche sui green pass, che hanno coinvolto anche il settore della guardie particolari giurate  ecco qualche breve dichiarazione che riguarda appunto il settore delle guardie giurate.

Il segretario dell’associazione guardie particolari giurate (A.N.G.P.G), Michele Giannattasio ha rilasciato alcune dichiarazioni su green pass e guardie giurate che si vanno di seguito a riportare: “La storia ha dato ragione ancora una volta al Presidente Giuseppe Alviti, – così esordisce il Segretario regionale Lazio Associazione guardie particolari giurate, (ANGPG), Michele Giannattasio. Dopo gli accessi dibattiti di questi giorni, che ha visto al centro dell’ attenzione il presidente Giuseppe Alviti, presidente dell’associazione guardie particolari giurate,  della A.N.G.P.G. , per una diatriba sulla opportunità di predisporre guardie giurate al controllo dei green pass e dopo la pubblicazione di un video, dove esplicitamente si può constatare la non abilitazione e formazione di svolgere tale servizio”.

Ecco cosa è successo brevemente all’ingresso della ASL di Roma: Il Segretario regionale Lazio a.n.g.p.g. , Michele Giannatasio per motivi di salute personale si è recato presso la ASL Roma 1 ed all’ingresso nessuna verifica per quel che concerne green pass.

Il vicepresidente dell’associazione guardie particolari giurate ha poi chiuso il suo breve intervento così “All’interno della struttura solo un operatore fiduciario che non ha controllato neanche la temperatura. Evidentemente anche questa volta il Presidente Giuseppe Alviti ci ha visto lungo”.