AGM Servizi Sanitari 582×215

Mondragone. Nozze principesche per Lorenzo De Martino e Maria Concetta San Felice

Lo sposo è figlio dei Proff.Maria Malaspina e Antonio De Martino. Fra gli invitati l' Onorevole Giovanni Zannini.

Mondragone. Tutto pronto per il matrimonio fra l’Avv. Prof. Lorenzo De Martino e la Prof. ssa. Maria Concetta San Felice.

Le Nozze saranno celebrate nella Basilica di MSS Incaldana Mondragone dal Vicario del Vescovo Don Franco Alfieri insieme a Don Paolo Marotta e Don Osvaldo Morelli.Sarà un matrimonio principesco nel vero senso della parola con la presenza di una vera Principessa di cui non possiamo fare il nome per il diritto alla privacy.

Il tutto si svolgerà in un Castello da favola. Due ragazzi che nell’ora più buia del Lock-down  hanno dovuto rimandare il matrimonio, ma non si sono arresi mettendo la loro vita davanti alla paura e si sono impegnati a camminare insieme, sapendo che insieme saranno più speciali, più forti, più protetti.

Un messaggio potente e bellissimo, un messaggio di fiducia e speranza che parla ad ognuno di noi.
.Tra gli invitati oltre alla Principessa ci saranno le autorità: l’Onorevole Zannini Giovanni, il Sindaco di Mondragone Dott. Virgilio Pacifico e tanti altri.

Essendo lo sposo figlio della Prof.ssa Maria Malaspina e del Prof. Antonio De Martino non potevano mancare i Dirigenti  scolastici tra cui il Dott. Giovanni Battista Abbate e la Dott.ssa Giulia Di Lorenzo .

Ai novelli sposi gli auguri di tutta la Redazione di Belvederenews.