Musica , fuochi e divertimento. Tutto pronto per la finale del Torneo di Calcetto Popolare.

Prevista anche la presenza del noto cantante Antony.

Caserta. Tutto pronto per la finalissima del Torneo di Calcetto Popolare che si disputerà’ ’ sul campo del Rione Vanvitelli oggi , martedì’ 3 Agisto alle ore 22, 30.

Pubblicità elettorale

Quella di stasera , al di là’ della finale ,sarà’ una vera e propria  serata di festa .

Questo il programma : ore 21, 00  , il noto cantante Antony, grazie a Edo Scalerà , il Monfortino , Francesco Di Ceglie e Famiglia Vecchione , delizierà’ i tutti i fans con la sua presenza alla manifestazione .

Prima della partita inoltre e’ prevista  una suggestiva coreografia di fuochi  a sfondo rossoblu che richiameranno i colori della nostra città’.

Alla fine dell’ incontro saranno premiati , oltre alla squadra vincitrice del torneo , anche il miglior
Giocatore .miglior portiere ,capocannoniere, squadra simpatia ,Squadra rivelazione.

La festa continuerà’ Cin uno spettacolo pirotecnico e
Grande buffet messo a disposizione dal bar opendreams ( Vittorio Venale & Santonastaso Christian) e da Rosita Gianluca.

La serata si concluderà’ con la distribuzione di circa 200 cornetti caldi 200 cornetti gentilmente offerti   dal bar Luigi Luis Sacco .

Lo staff ringrazia – ha dichiarato Mauro – uno degli organizzatori del torneo , tutti dagli sponsor , i giocatori , il  pubblico , i bambini, e tutti coloro i quali ci hanno sostenuto .

La promessa e’ che ritorneremo il prossimo anno più’ forti e più organizzati . Tutto questo – conclude Mauro- e’ stato possibile grazie al sostegno di tanti amici e la partecipazione di tanta gente . Buona Finale e che vinca il migliore”.