Napoli – Interventi del Commissariato di Acerra e dell’Ufficio Prevenzione Generale

Acerra: Polizia di Stato arresta un 36enne per droga. Napoli, Piazza Nolana: Polizia arresta 32enne per droga

ACERRA – Nella serata di martedì, 21 gennaio 2020, gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo in un appartamento di via Grazia Deledda in cui, fino al giorno precedente, una donna era ristretta agli arresti domiciliari. I poliziotti, giunti nell’abitazione dove vi era un forte odore di marijuana, hanno trovato la donna in compagnia del fratello e di una terza persona che ha dichiarato di essersi recato nell’appartamento per acquistare sostanza stupefacente.

Gli agenti, infatti, hanno sequestrato 121 confezioni di marijuana del peso complessivo di circa 140 grammi, un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento della droga. Vincenzo Terracciano, 36enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

__________________________________________________________________________________

NAPOLI – Sempre nella serata di martedì, 21 gennaio 2020, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Piazza Nolana tre persone che stavano scambiandosi qualcosa e, alla vista della volante, si sono allontanate repentinamente.

I poliziotti hanno raggiunto uno dei tre uomini e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 5 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 4 grammi, 39 compresse di benzodiazepine e della somma di 85 euro. Y.Y., 32enne marocchino, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.