NOMINA NUOVO DIRETTORE ASL: E’ GIA’POLEMICA

alcuni candidati alla carica hanno già fatto sapere di ricorrere al TAR se fosse confermata la Dott.ssa Antonella Guida

Caserta. A pochi giorni dalla nomina del nuovo Direttore dell’ Asl di Caserta sembra gia’ esserci polemica . Secondo fondati rumors qualche candidato alla prestigiosa carica avrebbe già fatto sapere di ricorrere al Tar se ad essere nominata fosse la Dott.ssa Antonella Guida , Moglie del Consigliere Regionale Di F.D.I. Alfonso Piscitelli e Direttore uscente della struttura sanitaria.

Procediamo con ordine :Nei prossimi giorni, con molte probabilità,  sarà ufficializzata la conferma alla carica di Direttore dell’ Asl della Dott.ssa Antonella Guida risultata essere prima classificata in ben tre concorsi per lo stesso titolo  e precisamente a Caserta ,Teano e Maddaloni . La Dott.ssa. Guida è a capo della struttura già da 10 anni ed una sua eventuale conferma andrebbe in contrasto con la Direttiva Asl Anti Corruzione che di fatto prevede un ” giro del personale” e quindi escluderebbe la nomina della stessa.

L’ ufficialità della notizia è attesa con molto fermento da alcuni candidati alla stessa carica i quali hanno già fatto sapere di ricorrere al Tar nel caso di conferma , anzi di riconferma del Direttore.