Notte dei Ricercatori. ADI Caserta presente

La soddisfazione del Presidente Pasquariello

ADI (Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia) parteciperà con un proprio stand alla Notte Europea dei Ricercatori che si terrà il 27 e il 28 settembre nella maestosa cornice della Reggia di Caserta.

Soddisfatto il Presidente di ADI Caserta Giovanni Joey Pasquariello: “Ricerca, innovazione, imprese, lavoro, futuro; un’opportunità per tutto il nostro territorio. Un evento dedicato alla scienza e all’apprendimento in cui il visitatore potrà interagire con il mondo della ricerca e i relativi attori. Grande merito va al comitato organizzatore ERN Caserta composto da Luisa Stellato, Giuseppe Porzio e Lizeth Morales. Saranno presenti, tra gli altri, i Dottori di Ricerca: Angeloantonio Viscione, Gerarda Fattoruso, Alfonsoantonio Morgillo, Diego Del Vecchio, Brunella Cercone, Maddalena Napolano, Sossio Colella, Diego Parente.

Questa iniziativa contribuisce a valorizzare sempre più il ruolo importantissimo del dottore di ricerca nella società contemporanea. I nostri talenti devono restare sul nostro territorio e non più essere costretti ad andar via”.