Nuova apertura al Centro Commerciale Campania

Catena americana sbarca al 'Centro Campania'

MARCIANISE – I negozi le attività aprono e chiudono, nuove aperture sono previste anche al centro Commerciale Campania. Il ristorante ‘Casa Clerici’ non ha avuto molta fortuna, al suo posto aprirà dunque un’ altra attività.  Gli affitti nei centri commerciali  sono sempre alti tuttavia le attività soprattutto della ristorazione spuntano ‘come funghi’ in varie zone.

E’ di qualche giorno fa la notizia che KFC apre nel Casertano, al centro commerciale Campania, apre la  Kentucky Fried Chicken, la più importante catena statunitense specializzata nel pollo fritto sarà inaugurata a metà dicembre, al primo piano di piazza Campania, nello spazio che fino a pochi mesi fa era riservato a ‘Casa Clerici’.

Quello di Marcianise è il secondo punto vendita in Campania, dopo quello inaugurato nel 2017, nel centro commerciale La Cartiera di Pompei.

La Kentucky Fried Chicken (letteralmente “pollo fritto del Kentucky”), sigla KFC, è una catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto, preparato secondo una ricetta tenuta segreta sin dalla sua creazione, che in base a quanto dichiarato dalla società è costituita da 11 erbe e spezie. La sola cosa che viene indicata dal creatore della catena e della ricetta è l’aver utilizzato “una pala per scavare un tunnel nella farina ed avere precedentemente mescolato le erbe e gli aromi”.