Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Offi moda è di scena nello showroom Pietro e Rosa di Uomini e Donne

CASERTA – Domani, domenica dalle ore 10 alle ore 22, in Via Appia – Casagiove, ci sarà un evento completamente dedicato alla moda: DSQUARED, PATRIZIA PEPE, MARCELLO BURLUM, YVES SAINT LAUREN, presso il mega showroom OFFI MODA.
La serata sarà resa unica dalla presenza di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta direttamente da Uomini e Donne che accompagneranno i visitatori lungo il percorso dell’ OUTLET.

“Partecipare il Uomini e donne come tronista mi ha permesso di, conoscere Pietro, che mi ha letteralmente cambiato e sconvolto la vita”. In anteprima, abbiamo raccolto per voi alcune dichiarazioni.

Rosa Perrotta parla della sua partecipazione a “Uomini e donne” come tronista e del suo amore per il corteggiatore scelto, Pietro Tartaglione: “Sono stata al programma e mi sono sottoposta ai giudizi e alle critiche della gente proprio per trovare una persona che potesse completare e rassicurare il mio animo tormentato . L’esperienza è stata dura perché non è semplice reggere una situazione del genere! Mi spiego: all’improvviso la tua vita viene esposta a tutti, chiunque sente di avere il diritto di spendere della parole su di te e di giudicarti. Più volte mi è capitato di confrontarmi con persone poco intelligenti e cattive, ma tutto sommato ripeterei l’esperienza. Sapevo di trovarmi in un contesto con logiche a cui ti pieghi per esigenza televisiva, ma mi è dispiaciuto che le persone all’inizio non mi capissero”.

Lei e Pietro hanno fatto il primo grande passo e convivono a Milano: “Da un mese e mezzo ed è un’esperienza insolita per entrambi. Abbiamo deciso di lasciare le rispettive città e di trasferirci insieme a Milano, un posto nuovo per tutti e due. La nostra storia è iniziata da poco più di 4 mesi, abbiamo accelerato i tempi. Insomma, per ora “prendiamo le misure” con la convivenza, poi cominceremo a pensare al matrimonio e ai figli”. Vi aspettiamo per tante foto presso lo showroom di Pasquale…OFFI !!!

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale